Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

giovedì 8 maggio 2014

***KEEP CALM AND FOLLOW US***


Salve amici del bio!  :-*
E' sempre un piacere condividere con voi le nostre passioni ^_^
Visto che i Followers stanno crescendo come funghi e siamo davvero lusingate, 
 vi spieghiamo tre modi facili per continuare a seguire ***EcoBio Universe***:
(per chi ancora non lo sapesse o per chi in questi ultimi giorni ci ha comunicato di avere problemi con "Google Friend Connect " ) 

Iscrivetevi con GFC, se il gadget non funziona riprovate ad aggiornare la pagina oppure aggiungete il blog all'elenco di lettura.

Iscrivetevi alla newsletter per ricevere i post direttamente nella propria casella e-mail (trovate il box nella colonna di sinistra)

 Aggiungerci alle cerchie su Google+


Grazie mille e continuate a seguirci!!! ^^ 



CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡



3 commenti:

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡