Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

giovedì 13 febbraio 2014

COSMETICI "GREEN" DA SUPERMERCATO

"ULTIMI ACQUISTI... CHE SODDISFAZIONE!!!"

Ciao Ragazze e Ragazzi!!! :-DDD


Eccoci qua prontissime per voi per una nuova recensione stavolta tutta dedicata ai cosmetici naturali, che adoriamo un sacco. :-)))
Stamattina siamo state ad Acqua & Sapone, e abbiamo fatto un pò di compere eheheh xD Siamo entusiaste dei nostri acquisti e molto soddisfatte non vediamo l'ora di provarli ... ;)
A prezzi pure davvero ottimi !!!

Il 1°cosmetico che abbiamo acquistato (di cui vi avema già parlato) è la "
CREMA MANI OMIA LABORATOIRES Olio di Argan" una crema ricca formulata al 95% con materie prime di origine naturale. E' un ottimo prodotto eco-bio come tutta la linea della stessa marca, certificato ICEA infatti, testato sul nichel, cobalto e chromo inoltre è cruelty free (no è testato sugli animali) contiene lo 0% di siliconi, parabeni, oli minerali e coloranti sintetici. 

...Che volete di più dalla vita? :-D
Insomma davvero una linea carinissima! ^-^

L'olio di argan ha spiccate proprietà antiossidanti, è di facile assorbimento, dona alla cute  elasticità e la protegge dalle aggressioni esterne. Confermiamo!! :)
Se avete intenzione di abbandonare i prodotti tradizionali, a base di sostanze di origine sintetica questo fa al caso vostro!!!
Al modico prezzo di 2.25 EURO per 75 ml di prodotto.

Il 2° prodotto è il "FISIO SHAMPOO OMIA LABORATOIRES Olio di Argan" della stessa fragranza di prima, sempre certificato, ecc. 

Senza siliconi, parabeni, SLES, PEG e sale aggiunto.

E' naturalmente eco-biologico è un detergente specifico per capelli lisci, ma va bene per tutti. Dona ai capelli idratazione e morbidezza, ristabilendo l'idro-equilibrio del cuoio capelluto.
Prezzo abbordabile, noi l'abbiamo trovato in offerta a soli 2.50 EURO per 250 ml di prodotto!! (dovrebbe costare sui 5 EURO)

Il 3° prodotto della lista è signori e signore, la "
MASCHERA CAPELLI OMIA LABORATOIRES Aloe vera".

E' anch'esso un prodotto erboristico, sempre certificato come gli altri prodotti della Omia. Oltre a contenere il gel d'aloe è una crema arricchita con olio di avocado e olio di riso naturali, davvero buona!

Contiene tensioattivi delicati, ha una formula riparatrice intensiva e leggera, rende i capelli morbidi, luminosi e pettinabili. E' anticrespo e non appesantisce i capelli.
...Pagata soli 2.50 EURO per 250 ml (in offerta, altrimenti costa sui 5 EURO, noi giustamente ci siamo fatte la scorta!!!)

Della linea per capelli Omia, manca solamente l'olio per capelli che ci siamo dimenticate dalla fretta di acquistare, ma domani o al massimo in questi giorni, ci appresteremo a prendere eheheh e vi faremo un post apposta! xD


Il 4° prodotto davvero bello, che ormai conoscete tutti, immancabile per prenderci cura della nostra bellezza, è il famosissimo "
OLIO DI MANDORLE DOLCI PURO AL 100% de I Provenzali". Come farcelo sfuggire??! :-D

Ha il certificato di essere un olio davvero puro infatti contiene solamente come unico ingrediente il prunus amygdalus dulcis oil. E' biodegradabile, cruelty free, 100% vegetale, non contiene nè coloranti nè solventi.

Potete utilizzarlo sia sui capelli che sul corpo è nutriente e idratante, va bene anche per fare i massaggi. Indicato sopratutto per chi ha la pelle secca e arida e per le donne in gravidanza.
Costa 5.95 EURO! Per 250 ml di prodotto.

4° e ultima new entry del giorno è la
"MATITA LABBRA della CHRESY". Matita per ridisegnare e definire il contorno labbra.

Della quale avevamo già sentito parlare in giro, sul cui inci fosse accettabile. ;) Abbiamo preso la n.145.

Prezzo molto basso 1.50 EURO per 1,2 g di prodotto.
Che dirvi la nostra recensione dello shopping del giorno è giunta al termine. Ma ci leggiamo presto!! Speriamo che questo articolo vi sia piaciuto o vi abbia dato lo spunto per fare nuovi acquisti, sempre giusti e ponderati per voi!!

Un abbraccio, 


da...♡ ♡ ♡CocamidEva&JulyPEG♡ ♡ ♡






2 commenti:

  1. Che un buon articolo , le informazioni veramente utili ed interessanti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Erboristeria, ti ringraziamo tanto! Passa a trovarci :-)

      Elimina

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡