Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

mercoledì 2 aprile 2014

MSM - Integratore LongLife

Fa crescere davvero i capelli???
Stavolta abbiamo bisogno di un vostro parere... siamo venute a conoscenza di questo "integratore alimentare" grazie al ragazzo di CocamidEva al quale gli è stato consigliato dal suo parrucchiere.
L'integratore in questione è il famosissimo MSM della LONGLIFE, molto in voga in giro per il web e su siti sulla cura dei capelli dove è stato citato e utilizzato per mesi da diverse ragazze, dove alcune testimoniano come sia stato davvero "miracoloso" per una crescita anomala di 3-4 cm al mese altre addirittura di più, altre che non abbia fatto effetto affatto.
Riguardo la nostra esperienza appunto valutata sul ragazzo di CocamidEva abbiamo notato dopo il mese di assunzione una massiccia ripresa del cuoio capelluto che si era indebolito col cambio di stagione ma nient'altro. 
Adesso siamo tentate e vogliamo provarlo anche noi, ma siamo scettiche sui suoi benefici, in farmacia lo vendono a 17 euro.
INFORMAZIONI PRODOTTO:
Questo integratore si presenta in un barattolino plastico con tappo ermetico in gomma, contiene 60 tavolette da 2 grammi cadauna. 
Si consiglia l'assunzione di 1 o 2 pasticche al giorno con acqua durante i pasti principali. E' un integratore alimentare di amminoacidi solforati, vitamine e minerali, utili per il trofismo dei tessuti, in particolare degli annessi cutanei (ad esempio i capelli):
FORMULAZIONE: è una miscela di vitamine e minerali e acidi grassi omega3, ossia betacarotene, vitamina C, niacina, acido folico, vitamine del gruppo B, biotina, zinco, ferro, manganese, rame, iodio e olio di pesce.
Ci hanno segnalato anche l'HAIR FORMULA della stessa marca secondo voi qual'è il migliore???
Fateci sapere se l'avete provato come vi siete trovate.



CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡