Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

martedì 1 aprile 2014

SWATCHES L'ERBOLARIO MAKE-UP CON DONNA MODERNA

Cari amici! 
Vogliamo informarvi che una nostra lettrice ci ha segnalato che il n.13 del settimanale Donna Moderna regalava un campione di rossetto o lipgloss dell'ERBOLARIO a scelta in varie colorazioni in allegato alla rivista al modico prezzo di 1.50.
Si tratta di 2 cosmetici di make-up di tutto rispetto: anche se il packaging cartonato è semplice, hanno infatti una formulazione azzeccata, concepita nel rispetto della nostra pelle. =) Per nostra sorpresa poi abbiamo scoperto da internet che il prezzo dei 2 omaggi varia dai 12-13 euro singolarmente. Quindi un bel regalo!
Questa è la copertina della rivista:
E questi i rossetti e lipgloss che trovavate all'interno in vari colori:
L'intera collezione di make-up Erbolario di questa linea è green, quindi se state cercando dei trucchi facilmente reperibili nei negozi, questa potrebbe fare al caso vostro.
A presto, se li avete provati o li state provando fatecelo sapere.



CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡



2 commenti:

  1. Ciao hai scritto sul mio blog...sai un'altra mia passione oltre alla cucina è la cosmesi home made!!!! Brava complimenti per il blog!!! Segui Carlitadolce?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao LaMarcy belli i tuoi interessi! Sì seguiamo con piacere Carlita e tutte le altre persone affini alle nostre passioni! :)

      Elimina

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡