Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

giovedì 8 maggio 2014

Gallette Di Riso *OK BIO*

Ciao Ragazze! ^-^

Ieri pomeriggio siamo state all'Alter Discount, non so se voi lo conoscete, perchè è una catena di market un pò limitata...ma vende prodotti abbastanza assortiti ed economici....praticamente sotto casa!!!

E per la nostra gioia (anche JulyPEG è a dieta) abbiamo "scovato" casualmente tra gli scaffali per tutta sorpresa questa nuovissima marca alimentare totalmente biologica: OK BIO


Per il momento abbiamo provato solo le GALLETTE DI RISO della stessa linea, ma ci sono anche quelle di mais o crusca d'avena se vi interessa...e se troveremo altri prodotti sicuramente li assaggeremo.


Naturalmente hanno la certificazione ecobio della Comunità Europea... altrimenti non lo compravamo! E' un prodotto esclusivamente made in Italy... Questa gallette sono gluten free ovviamente (il riso NON contiene glutine), hanno un basso contenuto di grassi e bassissimo contenuto di sodio, senza zuccheri aggiunti, ma contiene in natura zuccheri...yeah!!! ;)

Ingredienti:
riso integrale*
riso*
*da agricoltura biologica


Contengono SOLO 29Kal ...su 120g per 16 croccanti gallette a soli 0.69 €...che altro dire un vero affare...tutto da mordicchiare!!! 
CONSIGLIO: Diffidate sempre dalle marche commerciali che trovate comunemente in giro nei supermercati..perchè quelle contengono schifezze e non apportano alcun beneficio...anzi fanno più male che bene. 
Leggete sempre le etichette dei prodotti alimentari prima dell'acquisto.. per una maggiore consapevolezza...ricordate che il cibo viene ingerito da voi!
UTILIZZO: Le gallette si possono consumare come snack a colazione, come spuntino oppure accompagnate alle pietanze durante il pasto principale. Utilizzateli senza eccedere e verificate sempre prima se sono ben tollerati dall'organismo. 
E' preferibile evitare il loro consumo la sera e/o a cena, perchè tendono ad alzare il colesterolo, glicemia e pressione. 
Ricordiamo qualora non lo sappiate o state iniziando la dieta da poco che i farinacei e cereali non vanno mai combinati assieme a zuccheri e frutta (per esempio spalmate di miele e marmellate).

Se conoscete altre marche certificate bio...segnalatecele!




CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡



4 commenti:

  1. le gallette di riso mi piacciono molto , le preferisco per un pasto leggero e di gusto...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. adoro le gallette di riso... ma spesso non hanno certificazioni, un peccato, anche perché costicchiano... devo provare a cercare questa marca, qui in giro... ^_^ grazie ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi fare un acquisto sicuro puoi cercarle nel NaturaSì più vicino a te! prego ^-^

      Elimina
    2. ma daiiii, ce l'ho a cinque minuti da casa e non le avevo viste... pirla che sono!!!! ^_^

      Elimina

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡