Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

martedì 6 maggio 2014

♥ IDEE REGALO per la Festa della Mamma ♥

Carissimi lettori! *-*
…La Mamma è sempre la …mamma!!! E cosa c’è di più caldo e protettivo di un suo abbraccio? L’8 Maggio, si sa, si celebra la festa di tutte le mamme…e se non hai ancora scelto il regalo da fare alla tua….ora ti suggeriamo delle idee-regalo carine e originali, per farle una bella sorpresa…! ^-^
Abbiamo pensato a qualche accessorio…sobrio e fashion per la mamma giovane e in carriera… come questi guanti bellissimi estremamente leggeri in tessuto sfoderato, che sul dorso portano una rosa, che ci portano indietro nel tempo..della linea Rose di Sermoneta!
Questa borsetta romantica in tonalità rosa antico con chiusura in acciaio di Roger Vivier.
O ancora queste raffinate e elegantissime scarpe moda Melissa, un sandalo chanel con tacco alto e cuore in gelatina...fatte interamente in plastica riciclata ed ecosostenibile lanciate dalla collezione primavera-estate by Vivienne Westwood.
Se invece vuoi puntare a un regalo più deciso come un gioiello per un evento indimenticabile… ti proponiamo una vasta scelta di bijoux tra il trendy bracciale di pelle firmato Fendi (c'è anche di colore nero).
O il prestigioso braccialetto con maglie a catena con ciondolo a forma di cuore di Tiffany & Co.!
..Questa coppia di orecchini sobri ma decisi proposta magistralmente da Salvini..
..Altra idea regalo per l'occasione potrebbe essere questi 2 cuori che si uniscono in questo splendido anello téte-à-téte della linea Happy Diamonds di Chopard...in oro bianco 18 carati..
Stupiscila con questo ciondolo Limited Edition Cuore di mamma” di LeBebè,,
Per le mamme più classiche ma sempre chic…la classica collana di perle lanciata sapientemente da Miluna, che va oltre la moda, per la gioia di tutte le donne..
Se andate di fretta o dopo la lista siete ancora indecisi e non sapete cosa acquistare…potete sempre puntare per fare bella figura al classico intramontabile boquet di rose con bigliettino…sempre gradito ed apprezzato dalle mamme.
Infine, sarebbe sempre gradito e buona iniziativa creare un dolcetto per l'evento festaiolo in questione fatto in casa con le vostre manine... o preso in pasticceria..tipo questi proposti di seguito..
Fateci sapere se queste nostre proposte vi sono piaciute e cosa ne pensate...! A noi queste idee ci hanno colpito una più dell'altra, speriamo che abbiano suscitato la stessa impressione in voi! -



CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡


2 commenti:

  1. Mia madre è a dieta e non è da accessori :((( ma perché questi gusti difficili? :O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono gli accessori trend del momento per la festa della mamma :-D Puoi sempre regalarle un mazzo di fiori o una semplice rosa rossa così risolvi :-)

      Elimina

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡