Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

venerdì 13 giugno 2014

La Nostra Vetrina su "Il Trova Blog"

Rieccoci!^-^


Anche se un po’ in ritardo… Ringraziamo pubblicamente "IL TROVA BLOG" per la vetrina a noi dedicata, approfittando di condividere con quanti followers e non ci seguono la nostra intervista di presentazione che ci hanno richiesto per promuoverla, e che ci hanno gentilmente pubblicato, ora è presente anche su Facebook. *-*


Vetrina Blog per "EcoBio Universe"

Ciao!




Innanzitutto ringraziamo "Il Trova Blog" per averci dato la possibilità di pubblicizzare il nostro blog ***EcoBio Universe*** con una vetrina a noi interamente dedicata. =)

Siamo 2 bloggers made in Puglia, Eva e July di 29 e 25 anni, ironicamente ribattezzate con i nomignoli (da noi stesse inventati) COCAMIDE e PEG, ingredienti dannosi che comunemente si trovano tra i cosmetici da supermercato.

Come nasce l'idea di aprire un blog tutto "nostro"? Semplice, ci accomunano le stesse passioni: ecobio cosmesi, moda e benessere.

Fino a poco tempo fa eravamo del tutto ignare di questo mondo, ora è diventata una vera e propria "filosofia di vita" e con questa idea del blog vogliamo informare e muovere la gente verso una maggiore consapevolezza del “vivere sano” nella vita frenetica di tutti i giorni … sia dentro che fuori a 360°.



Il nostro blog è un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. 




Proponiamo anche ricette semplici e rimedi collaudati ... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente.


Tra gli altri argomenti che troverete all’interno del nostro blog : make-up, decrescita, riciclo, autoproduzione, salute, medicina naturale, semiotica, aromaterapia, fitoterapia, kinesiologia, naturopatia e ayurveda.

Siamo inoltre propense a fare da tester, possibilmente per aziende che riguardano i settori sopracitati.

Che altro dire…?
…Vi aspettiamo numerosi/e!

CocamidEva & JulyPEG ♥♥♥



CocamidEva&JulyPEG ♡♡



6 commenti:

  1. Vi abbiamo assegnato un premio sul nostro blog ^_^ Una cosa carina per farsi conoscere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella ho appena pubblicato il post appena mi giunge un premio carino vi taggo *-*

      Elimina
  2. Ciao! Ora seguo anche io il vostro blog!

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho nominato su un mio post come vincitrice di un concorso.. è solo un modo per conoscere blogger nuove :) bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie Anna! Abbiamo ricevuto lo stesso premio da LovelyBio siete la stessa persona? :D

    RispondiElimina

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡