Ciao Ragazzeeee!!! :)
Ecco qua di seguito la foto dei nuovi prodotti da supermercato con inci accettabile che vi consigliamo di acquistare se avete intenzione di passare ai cosmetici naturali!!!
Questi fanno bene e costano anche poco rientrano nella categoria dei cosmetici abbastanza ecobio :-)))
Nel caso voi già li abbiate cambiate post, nel caso contrario teneteli d'occhio e comprateli assolutamente! Noi l'abbiamo fatto e ci stiamo trovando divinamente senza aver speso molto!! Anzi! :D
Inutile stare a illustravi i singoli prodotti e i relativi utilizzi e prezzi, ci sono già le varie spiegazioni in giro su altri siti biologici su internet ma state tranquille che ciascun prodotto non supera i 2 euro circa!!! ;-)
Partendo già dal primo in basso a sinistra, abbiamo le "Salviette Facial Wipes Iseree" il "Latte Corpo Idratante Body Milk Cien" e il "Detergente Intimo Intimate Body Cien"acquistati alla Lidl,di solito si trovano sempre questi prodotti ma abbiamo letto che in altre città finiscono subito.
La "Cien" e "Iseree" come avete ben capito, si trovano da Lidl, sono marche tedesche e forse ancora poco conosciute e messe da parte per chi preferisce le grandi "firme"...vi possiamo garantire che sono ottime!
Il latte corpo lascia la pelle morbissima e profumata unica pecca riscontrata da entrambe il facile assorbimento ma lascia la pelle un pò unta...forse per l'olio di mandorle dolci :/ il detergente intimo è invece un toccasana per l'epidermide! :D Inoltre per il suo leggero PH e la fragranza gradevole all'aloe vera, lo consigliamo anche per la pulizia del viso!
Per le salviette JulyPEG deve ancora testarle e vi farà sapere! :P
Poi abbiamo preso la "Crema Mani all'olio di argan Omia", la confezione di "Salviette bio della Fria" più il" Burrocacao de I Provenzali, all'uva e mora" queste invece comprate ad Acqua&Sapone, infine la "Crema Viso Nutriente all'avena e cera d'api Glenova" da HappyCasa !!! :-DDD
Per quanto riguarda la recensione di questi cosmetici, sulla crema mani CocamidEva vi può dire che rende la pelle elastica e si assorbe in fretta MA sulla profumazione non è soddisfatta! Leggendo che si trattava di olio di argan si aspettava chissà cosa, invece il profumo è carino, ma nulla di più.
Stesso discorso come JulyPEG circa le salviette Fria (faremo una recensione solo per quello!!! :D)
Il Burrocacao è stato un pò traumatico....usciamo entrambe dal conosciutissimo "Labello" ai gusti di frutta e questo invece è incolore (quindi dimenticatevi i colori variopinti sulle labbra) l'odore è bellino ma non fastidioso e non appesantisce!!! Inoltre lascia le labbra morbide e pronte da baciare!!!!! :-* :-P
Ora passiamo alla crema viso alla cera d'api. JulyPEG era un pò scettica all'inizio, perchè non è una marca conosciutissima e venduta solo ad HappyCasa (se conoscete altri punti vendita fatecelo sapere).
A dir la verità i 2 motivi che l'hanno spinta a comprare la crema sono innanzitutto l'inci carino, perchè come forse si riesce a leggere in foto, in basso al centro c'è la scritta "SENZA PARAFFINA PARABENI E SILICONI" (ma ha due pallini rossi) e l'altro motivo è sicuramente il prezzo a basso costo. Inoltre la linea comprende anche creme per il corpo con diverse fragranze.
L'odore è piacevole, invitante insomma ricorda il miele e la consistenza è leggera! JulyPEG la sta utilizzando sopratutto pre-trucco e può garantire che oltre ad essere a rapido assorbimento, lascia la pelle morbidissima e tonica! Inoltre non unge e non si mischia col trucco!! Parola di July ;)
Alla prossima,
CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡
Nessun commento:
Posta un commento
AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡