Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

sabato 1 febbraio 2014

REWIEW buon inci CIEN, OMIA, ISEREE, FRIA, GLENOVA, PROVENZALI :-D

Ciao Ragazzeeee!!! :)

Ecco qua di seguito la foto dei nuovi prodotti da supermercato con inci accettabile che vi consigliamo di acquistare se avete intenzione di passare ai cosmetici naturali!!!
Questi fanno bene e costano anche poco rientrano nella categoria dei cosmetici abbastanza ecobio :-)))
Nel caso voi già li abbiate cambiate post, nel caso contrario teneteli d'occhio e comprateli assolutamente! Noi l'abbiamo fatto e ci stiamo trovando divinamente senza aver speso molto!! Anzi! :D
Inutile stare a illustravi i singoli prodotti e i relativi utilizzi e prezzi, ci sono già le varie spiegazioni in giro su altri siti biologici su internet ma state tranquille che ciascun prodotto non supera i 2 euro circa!!! ;-)

 

 
Partendo già dal primo in basso a sinistra, abbiamo le "Salviette Facial Wipes Iseree" il "Latte Corpo Idratante Body Milk Cien" e il "Detergente Intimo Intimate Body Cien"acquistati alla Lidl,di solito si trovano sempre questi prodotti ma abbiamo letto che in altre città finiscono subito.
La  "Cien" e "Iseree" come avete ben capito, si trovano da Lidl, sono marche tedesche e forse ancora poco conosciute e messe da parte per chi preferisce le grandi "firme"...vi possiamo garantire che sono ottime! 

Il latte corpo lascia la pelle morbissima e profumata unica pecca riscontrata da entrambe il facile assorbimento ma lascia la pelle un pò unta...forse per l'olio di mandorle dolci :/  il detergente intimo è invece un toccasana per l'epidermide! :D Inoltre per il suo leggero PH e la fragranza gradevole all'aloe vera, lo consigliamo anche per la pulizia del viso!

 Per le salviette JulyPEG deve ancora testarle e vi farà sapere! :P
         
               
   
   
Poi abbiamo preso la "Crema Mani all'olio di argan Omia", la confezione di "Salviette bio della Fria" più il" Burrocacao de I Provenzali, all'uva e mora" queste invece comprate ad Acqua&Sapone, infine la "Crema Viso Nutriente all'avena e cera d'api Glenova" da HappyCasa !!! :-DDD

Per quanto riguarda la recensione di questi cosmetici, sulla crema mani CocamidEva vi può dire che rende la pelle elastica e si assorbe in fretta MA sulla profumazione non è soddisfatta! Leggendo che si trattava di olio di argan si aspettava chissà cosa, invece il profumo è carino, ma nulla di più.
Stesso discorso come JulyPEG circa le salviette Fria (faremo una recensione solo per quello!!! :D)

 Il Burrocacao è stato un pò traumatico....usciamo entrambe dal conosciutissimo "Labello" ai gusti di frutta e questo invece è incolore (quindi dimenticatevi i colori variopinti sulle labbra) l'odore è bellino ma non fastidioso e non appesantisce!!! Inoltre lascia le labbra morbide e pronte da baciare!!!!! :-* :-P

Ora passiamo alla crema viso alla cera d'api. JulyPEG era un pò scettica all'inizio, perchè non è una marca conosciutissima e venduta solo ad HappyCasa (se conoscete altri punti vendita fatecelo sapere).
 A dir la verità i 2 motivi che l'hanno spinta a comprare la crema sono innanzitutto l'inci carino, perchè come forse si riesce a leggere in foto, in basso al centro c'è la scritta "SENZA PARAFFINA PARABENI E SILICONI" (ma ha due pallini rossi) e l'altro motivo è sicuramente il prezzo a basso costo. Inoltre la linea comprende anche creme per il corpo con diverse fragranze.
L'odore è piacevole, invitante insomma ricorda il miele e la consistenza è leggera! JulyPEG la sta utilizzando sopratutto pre-trucco e può garantire che oltre ad essere a rapido assorbimento, lascia la pelle morbidissima e tonica! Inoltre non unge e non si mischia col trucco!! Parola di July ;)

Alla prossima,

CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡