Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

lunedì 24 marzo 2014

RINGRAZIAMENTI DA... OMIA LABORATOIRES !!!

Ciao a tutti cari lettori!!! e ben ritrovati!! :-D
Questa volta ci ritroviamo qui riuniti, perchè vogliamo ringraziare personalmente e infinitamente l'azienda della fantastica linea Eco-Biologica di prodotti per la cosmetica: Omia Laboratoires! ;)
Per quale ragione???Semplice!
Dopo aver notato alcuni nostri post su Google (vedi quelli precedenti a questo) interamente dedicati alla loro gamma in particolare quello specifico sugli OLI per CAPELLI, ci ha fatto pubblicità su Facebook condividendo il nostro Blogger :-)
Siamo orgogliose!

Grazie a voi Ragazzi! ;)


CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡


2 commenti:

  1. Complimenti! é bello sapere che le aziende pongono attenzioni a ciò che pensiamo :)

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao La Petite Grazie! sì in effetti ci ha lusingato molto .. non ce lo aspettavamo eheh :D ci piace sperimentare vari prodotti in commercio e dare una spiegazione personale al riguardo, senza essere influenzati dalle pubblicità ...ed è poi una bella soddisfazione scoprire il nostro blog sulla pagina della Omia Laboratoires ad esempio! (:

      Elimina

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡