Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

domenica 8 giugno 2014

☆✦Premio dell'Amicizia: Lovely Blog Award 2014✦☆

Buona domenica a tutti!!! ^-^ ...E rieccoci ben ritrovati! 

Stavolta ci ritroviamo qui per annunciarvi il bellissimo PREMIO Lovely Blog Award 2014, il primo a dir la verità (speriamo di riceverne altri in futuro) ossia la Rosa dell'Amicizia, ricevuto con nostra gran sorpresa dalla nostra nuova cara friend Carla del blog FirmatoCarla !!! E abbiamo ricevuto lo stesso premio sull'amicizia, da Sara di Il Volo di una Farfalla (con l'unica differenza che sta nella scritta...ma sembra sia la stessa cosa!)... =)

Che hanno pensato con nostra incredibile sorpresa ***EcoBioUniverse*** ^-*

Che dire??? Grazieeeee di vero cuore!!! Un immenso abbraccio affetuoso...oso oso for us *-* Siamo davvero lusingate e onorate e lo dico sia a nome mio che quello di JulyPEG per questo riconoscimento davvero speciale...a titolo della vera amicizia tra vecchi e nuovi blog e...bloggers!! :D 


Adesso mi tocca rispondere alle domande per conoscerci meglio e lo faccio subito (lo farò io CocamidEva) così poi magari mi dite cosa ne pensate: 

1.COM'E' CAMBIATA LA TUA VITA CON IL BLOG? Bè diciamo che è cambiata sì..abbastanza e in maniera positiva, è stato un modo innovativo e costruttivo per confrontarsi con più persone che hanno stili di vita e idee diverse dal nostro, sul mondo di nutrirsi, di amarsi e come curarsi giorno dopo giorno.

2.DESCRIVITI CON UN AGGETTIVO. Ehm, uh, help...ah sì "complicata". 

3.QUALE STATO D'ANIMO TI RAPPRESENTA MEGLIO? Ma che domande difficili....cioè non amo molto parlare di me, diciamo molte emozioni diverse...in linea generale sono un pò dura con me stessa, e cerco sempre di migliorarmi e perfezionarmi sotto ogni aspetto dell'esistenza.

4.TROVATE PIU' SEDUCENTE L'INTELLIGENZA O L'ATTRAZIONE FISICA? Allora se parliamo di pura estetica, indubbiamente più seducente un bel corpicino...ma solitamente mi sento attratta e trasportata di più dall'empatia mentale.

5.IL VOSTRO MOTTO E'... Carpe diem! Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.

6.QUANTI LIBRI LEGGI IN UN ANNO? Non tantissimi, ultimamente nessuno ma solo per mancanza di tempo. Leggere non mi dispiace affatto!

7.UN PREGIO/DIFETTO DI TE. Allora come pregi il coraggio e la caparbietà ...il difetto l'orgoglio e la testardaggine.

8.MUSICA/CANTANTE/STRUMENTO PREFERITO. Prediligo la musica leggera, ma non disdegno nessun'altro genere musicale...a parte proprio quelli inascoltabili...infatti amo molto la musica da disco!!! Cantante preferito? In assoluto Renato Zero, infatti lo seguo con dedizione e passione da 15 anni, e non mi perdo mai (se possibile) nessun concerto o occasione di vederlo, poi ascolto molto volentieri Amy Winehouse, Enya, Depeche Mode, Queen, Michael Jackson, Placebo, Tiziano Ferro, Francesco Renga, Gianna Nannini, Emma Marrone, Loredana Bertè, Mia Martini. Strumento preferito??? Come strumenti musicali da piccola mi hanno sempre attratto clarinetto, saxofono e pianoforte. Anche se poi chissà perchè i miei genitori mi hanno fatto fare scuola musicale di flauto traverso, chitarra e tastiera.

9.ESISTE L'AMICIZIA VIRTUALE? Certo, e non penso cambi poi molto da quella reale. Nel senso se la trovi la vera amicizia o qua o altrove hai trovato un tesoro e devi sapertelo tenere stretto.

10.QUANTO TROVI STUPIDE/CARINE QUESTE PICCOLE ATTENZIONI CON UN PENSIERO AWARD? Stupide per niente, anzi sono davvero carine come iniziative e rendono felice il blogger premiato, in questo caso la sottoscritta adesso. ^-^ 


Ora che ho risposto a questo tag, mi tocca premiare con la Rosa dell'amicizia, altri 10 blog che mi sono piaciuti di più, spulcio un pò le nuove conoscenze e i new followers, ci penso e poi ve lo faccio sapere con un elenco qui di seguito. Ho nominato questi blog perchè nel bene o male ci hanno suscitato qualcosa e li abbiamo trovati divertenti, appassionati, carini e ben curati da blogger altrettanto gentili e disponibili (se non fosse per il fatto che Carla ci avesse assegnato questo graditissimo regalo, senza ombra di dubbio la rosa andrebbe a lei, ma non avrebbe molto senso mandarla indietro proprio ora xD) ecco quindi la lista dei nominati: 

1- *.*La Stanza delle Sorprese*.* 

2- Cose dell'altro Fimo... 

3- Mani di Dani 

4- Le creazioni di Ivy 

5- Viole di Cotone 

6- Il Giardino Segreto 

7- Calendula e Camomilla 

8- Kreattiva 

9- Prodotti testati for passion 

10- The reviews of Miss Lora

 

Vi ricordiamo che per aggiudicarvi questo premio vi tocca anche a voi rispondere a tutte le 10 domandine con post apposito e nominare altrettanti 10 blog e andare a comunicarglielo!!! ;)))


A titolo di ciò voglio salutarvi con questo aforisma di R.W. Emerson: <<Lo splendore dell'amicizia non è la mano tesa, nè il sorriso gentile, nè la gioia della compagnia ma è l'ispirazione spirituale quando scopriamo che qualcuno crede in noi ed è disposto a fidarsi di noi>>.




CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡


13 commenti:

  1. grazie mille per aver incluso anche il mio blog nella lista =) fà sempre piacere essere premiati!
    vado subito a fare il post.
    un bacio
    Ps: belle risposte CocamidEva ^-^

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!! Sono onorata di ricevere questo premio, ne sono molto felice :-) faró al piú presto um post dedicato :-) grazie ancora!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. Salve ragazze! Vi andrebbe di partecipare a quest'iniziativa davvero molto carina? Fatemi sapere cosa ne pensate ^^
    http://uselessbites.altervista.org/iniziativa-dono-sorpresa-2014/

    RispondiElimina
  4. Che odlcezza che siete!*_*..grazie dolcisisme di aver pensato anche a me...creo il post il prima possibile!!^_^..mi piaccciono molto le risposte che hai dato alle domande....conoscersi grazie a questi premi è fantastico!^_^Un bacione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Seleny è un modo come un altro per conoscersi meglio, siamo contente ti sia piaciuto a presto :D

      Elimina
  5. Complimenti alle vincitrici e a al tuo blog ^^ Ti seguo con piacere ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao!! Ti ringrazio molto per questo docissimo premio <3!!! Non appena riesco faro' anch'io un post dedicato !! Complimenti per il blog a presto ;)

    RispondiElimina
  7. Con molto ritardo arrivo a ringraziarvi per il premio, presto scriverò un post dedicato, grazie infinite!! ^_^
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡