Welcome

۩۞۩ Welcome nel nostro magico mondo dell'eco-biologico!!! Questo blog vuole essere un archivio informativo, un diario personale di recensioni, consigli e suggerimenti su tutto ciò che riguarda il mondo dell'ecologia, della bellezza, della cosmesi, della moda, della nutrizione e del benessere secondo le leggi della natura. Ma anche di ricette semplici e rimedi collaudati... tutto amalgamato e condito in chiave alchemica "green" e ovviamente nel rispetto dell'ambiente. Buona lettura!!! :D ۩۞۩

Il nostro logo ❤

Il nostro logo ❤

ஜ۩۞۩ஜISCRIVITIஜ۩۞۩ஜ

mercoledì 2 aprile 2014

PASTA "FELISIA BIO" GLUTEN-FREE

Vogliamo rendervi partecipi della nostra novità ossia la mitica favolosa scoperta di una marca produttrice di pasta in primis completamente BIO!!! A non pochi km da casa venduta in un negozio di prodotti tipici regionali che prima era fornita solamente di farine e chicchi gluten-free! Urrà!
Non potete immaginare la gioia, poichè dove abitiamo noi se non ti rivolgi in negozi specifici fuori porta, non si trova nulla di simile.
Quindi se magari non lo sapete e state cercando della pasta di certificazione biologica perchè magari siete a dieta, per celiachia o altra ragione al mondo o semplicemente perchè volete provarla, speriamo tanto che questo post fa al caso vostro.
L'azienda produttrice è la FELISIA BIO voi la conoscevate???
E' gluten free al 100% e ha una vasta gamma di pasta che accontenta qualunque palato. 
Noi abbiamo preso per il momento la pasta di grano saraceno, è davvero buonissima, ma siamo tentate anche da altre qualità.
Se ne proviamo altre vi faremo sapere.
Il prezzo? Non poco ma nemmeno una cifra, 2.30 euro per 250g di prodotto.
pasta bio al mais
pasta bio ai 4 cereali

pasta bio ai 3 cereali
pasta bio al grano saraceno
pasta bio di riso integrale
pasta bio tricolore
spaghetti bio di riso

Fateci sapere voi cosa ne pensate al riguardo.

Un bacione,


CocamidEva&JulyPEG ♡♡♡


Nessun commento:

Posta un commento

AVVISO:
♡ Se scrivi un commento e non lo vedi immediatamente, non preoccuparti! Le amministratrici del blog lo modereranno nel più breve tempo possibile. Ti auguriamo una buona navigazione nel nostro giardino alchemico EcoBio Universe!!! ♡